Sezioni

Supportaci

Potete supportarci con una donazione tramite Paypal o Postepay. paypal_sm

Stay Tuned

feed_zebra facebook_32 twittersentmail
Flickr-32 Koinup_32 Youtube_32x32
Compra su Multiplayer.com
Home Guide e Consigli Problemi Problemi con le velocità del gioco?
Problemi con le velocità del gioco? PDF Stampa
Scritto da CriCri Domenica 21 Giugno 2009 16:37

Fra i vari problemi che The Sims 3 sembra dare agli utenti c'è anche il funzionamento delle diverse velocità del gioco. Ovvero di quei comandi che ci permettono di controllare lo scorrere del tempo, velocizzandolo quando non accade niente, come ad esempio mentre tutti i sim stanno dormendo. In automatico quando nessun sim è in azione dovrebbe partire la super velocità, introdotta in questo capitolo. Ma anche se innesca a volte il tempo non scorre veloce come dovrebbe.

Come risolvere allora?

Prima di tutto c'è da chiarire che il fluire delle velocità dipende anche dal vostro computer. Se infatti sfiorate a malapena i requisiti minimi non potete certamente pretendere che la velocità 4, ovvero la super velocità, sfrecci come un razzo.

Resta anche vero che però queste super velocità danno filo da torcere anche a quei PC che superano i requisiti minimi di chilometri. Perchè tutto questo? Un problema comune rilevato è che le velocità accelerate non vanno d'accordo con il gioco ridotto a finestra. Basta tornare a schermo intero e... tadan! Ecco che ripartono belle fluenti.

Un piccolo articolo, su come poter gestire le diverse velocità e su questi problemi noti e come poterli risolvere, lo trovate sulla nostra Simpedia. Se volete approfondire questo spinoso argomento... continuate a leggere!

 

Ultimo aggiornamento Domenica 21 Giugno 2009 16:49